INTRODUCING WANDERLAST

Wanderlast è un trio indie/alternative/electropop italiano, nato nel 2018. La band fonde influenze che spaziano dai grandi della musica come Muse e Twenty One Pilots. Dopo aver debuttato dal vivo nel 2019 in piccoli locali e festival, oggi il palco è una porta temporale per entrare nel loro universo: look ispirati al concept futuristico, synth e bassi distorti, grida di rivoluzione e pura energia underground. Quando l'eco risuona, la fanbase risponde, portando il loro ultimo release party a essere la loro prima data sold out.

Ad oggi i Wanderlast hanno condiviso il palco con Ruggero de I Timidi e Malvax, aperto il concerto dell’artista sanremese Anna Tatangelo al Forum Monzani di Modena e chiuso come headliner il più grande festival rock della loro città, il Louder Rock Fest.

Il 1° novembre 2024 hanno pubblicato il loro secondo EP, Echoes of the Future, composto da cinque tracce autoprodotte, realizzate con il supporto di Sprunk (Malvax) e masterizzate da G. Versari (Muse). L’EP ha raggiunto testate musicali e piattaforme di streaming, ottenendo recensioni da MEI, un’intervista su Onda Musicale, inserimenti nelle playlist algoritmiche di Spotify e, per la prima volta, nelle playlist editoriali ufficiali di SoundCloud. Un segnale che qualcosa sta iniziando a muoversi.

L’uscita segna l’inizio del tour Chasing the Echoes, che si svolgerà per tutto il 2025. Interamente auto-organizzato, il tour toccherà diverse città italiane, con i concerti più importanti già confermati a We Make Future e NSB 2025 Festival.

Nuova musica è attesa entro la fine dell’anno.

BIO – MOMENTI SALIENTI

CITAZIONI STAMPA

INTERVISTE

MUSICA

ECHOES OF THE FUTURE

WANDERLAST

LIVE

LIVE AL LIMO CLUB 2025

LINK YOUTUBE VIDEO

WANDERLAST PARTY – SOLD OUT SHOW [NOV 2024]

LINK YOUTUBE VIDEO

CHASING THE ECHOES

TOUR

CONTATTI

MAIL: hello@wanderlast.eu

BOOKING: bookings@wanderlast.eu

PHONE: +39 3313595460 [Davide]

SOCIALS

TEAM WANDERLAST

DAVIDE GUALMINI: SINGER, SONGWRITER, PRODUCER, CREATIVE DIRECTION, MANAGER

FRANCESCO BERTONI: BASS

FRANCESCO MONTICELLI: DRUMS, SAMPLES

PRESS PHOTOS